martedì 22 marzo 2011

SOTTO LA MAGLIETTA NIENTE: LE VIP SEMBRANO ALLERGICHE

SOTTO LA MAGLIETTA NIENTE: LE VIP SEMBRANO ALLERGICHE !!!!!!
E' un grande classico ma fa sempre il suo effetto. Per una donna evitare di indossare il reggiseno lasciando intravedere sotto la maglietta o la camicetta le sue forme è una sensuale forma di seduzione, e le celebrità non possono certo essere esenti da questa abitudine. Da Rihanna Michelle Hunziker, da Ornella Muti a Rosy Dilettuso, da Rihanna a Belen tutte sono passate da una giornata tutta in libertà!
A volte si tratta semplicemente di comodità, altre di necessità perché sotto quel particolare vestito o quel corpetto il reggiseno  proprio non ci va e non sta bene. Questo è il caso di Michelle Hunziker o Elisabetta Gregoraci, alle prese con un abito tagliato all'altezza del seno che, il seno lascia sfuggire.
Ma altre volte invece diventa un sottile gioco di provocazione e seduzione come quello di Lily Allen o Serena Williams, dove le trasparenze fanno la loro parte per attirare l'attenzione. 
C'è poi chi come Sharon Stone il reggiseno sembra evitarlo quasi a mo' di sfida: ho 52 anni e un petto sodo come una ventenne sembra dire mentre passeggia con una maglietta velata e niente altro indosso. Come darle torto?

Queste donne vip trovano sempre un modo per finire sulle copertine per la gioia di molti maschietti.
  
  
  
  
  

Nessun commento:

Posta un commento