martedì 15 marzo 2011

IL MILAN FORSE TROVATO ACCORDO CON LA JUVE PER PIRLO

IL MILAN LASCIA PIRLO ALLA JUVE?????

Pirlo e Del Piero (LaPresse)
Cos'hanno in comune Milan e Juve a questo punto della stagione? Niente se non un giocatore......Ebbene si è proprio Andrea Pirlo.
Il centrocampista del Milan, infatti continua a essere nel mirino della Juve. Un'opzione molto più fondata di quello che potrebbe far pensare il silenzio attorno a questa operazione. A Torino sono pronti a offrire un triennale da 3/4 milioni a stagione senza per questo far cadere l'opzione su Aquilani e il Milan per ora non gioca al rialzo.
Nella sede del Milan in via Turati sembrano essere un po' freddini quando si tratta di Pirlo, la società di Berlusconi ha rimandato ogni discorso sul rinnovo del contratto, che comunque non andrebbe oltre un contratto biennale a circa metà dell'ingaggio attuale da 6 a 3 milioni di euro all'anno. Forse anche per questo il 32enne bresciano sta vivendo questo importante momento rossonero con un certo distacco, non solo legato all'infortunio, ma anche a un rapporto con la società.
La proposta della Juve che potrebbe arrivare sino a un quadriennale è interessante e lui ci sta pensando seriamente. Anche perché andrebbe a completare una tripletta personale non da tutti: prima l'Inter, poi il Milan e ora la maglia bianconera.
Proprio Pirlo sarebbe l'uomo giusto per Deleneri o per chi si sedierà sulla sua panchina l'anno prossimo. Porterebbe quel fosforo necessario in mezzo al campo che a Del Piero e compagni è mancato finora. Senza per questo dover rinunciare ad Aquilani. Il romano, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere riscattato, anche se al Liverpool si chiederà uno sconto di una manciata di milioni.

Nessun commento:

Posta un commento