martedì 29 marzo 2011

BARBARA BERLUSCONI E PATO SONO SOLO ALL'INIZIO

BARBARA BERLUSCONI E PATO  SONO SOLO ALL'INIZIO

21 anni, un matrimonio naufragato alle spalle con Sthefany  Brito e una cifra elevata di alimenti da versare all'ex. Alexandre Rodrigues da Silva detto Pato, però, è felice.
Sabato sera dovrebbe giocare il derby scudetto, con la speranza di essere decisivo per il suo Milan. Del crack passato non vuole parlare e neanche del legame ormai quasi ufficiale con Barbara Berlusconi.
La figlia del premier, dopo l' addio  ufficiale con Giorgio, padre dei suoi due figli, è stata paparazzata più volte con il calciatore Alexandre Pato. Prima si parlava di tenera amicizia, poi i gossip sulla nuova coppia hanno preso il sopravvento. Difficile per me parlare di questo, adesso. E' tutto all'inizio, forse più avanti, confessa Pato nell'intervista aVanity Fair. Ma il sorriso è tornato sul volto del giocatore.
Il futuro non è mai certo, sono ancora giovane, ma ho già capito che la vita è una scatolina da cui escono sorprese. Fai progetti e possono saltare. Non ne fai e improvvisamente succedono tante cose inattese. Ma ho ancora troppo da imparare, e non solo nel calcio, per immaginare come sarò anche solo tra cinque anni. Il desiderio da realizzare subito è uno: Lo scudetto al Milan. Per la felicità sua e di Barbara, ma anche del'suocero'Silvio...


Nessun commento:

Posta un commento