martedì 22 marzo 2011

ANCHE SIMONA VENTURA SBARCHERA' SULL'ISOLA

ANCHE SIMONA  VENTURA SBARCHERA' SULL'ISOLA
simona ventura PANORAMA

C’era rimasto solo questo da fare per risollevare gli ascolti dell'Isola. Niente papi girl, niente scandali, niente malati. Solo questa, che potremmo chiamare l’ultima spiaggia, L'ultimo sacrificio. La conduttrice Simona Ventura che si immola per la sua creatura! Simona  ha annunciato che sbarcherà lei stessa all’Isola dei famosi, in Honduras, la prossima settimana. Sembra che non sia uno scherzo, ma la verità. Martedì prossimo SuperSimo, che festeggia il suo compleanno il 1 aprile, si getterà dall’elicottero e farà il sorpresone ai naufraghi rimasti a mollo, se non ci saranno altre defezioni. Simona fa anche la coinvolta dicendo: Non vedo l’ora, è sempre stato il mio sogno raggiungere i miei naufraghi e condividere con loro per un po’ l’esperienza. Niente telefonini e aggeggi tecnologici. Il 29 marzo, poco prima del mio compleanno che cade il 1° aprile, mi lancio dall’elicottero nel mare dell’Honduras e raggiungo a nuoto la spiaggia. Sarà la mia sorpresa ai naufraghi. Chissà che faccia faranno.
Mi immagino le cremette che le serviranno per non rovinare il lavoro del chirurgo plastico, una strategia per coinvolgere il pubblico in uno dei reality più costosi e difficili da promuovere della tv italiana. Vediamo se servirà. In studio a condurre ci sarà Nicola Savino, speriamo meno in ansia di Simona, che sta sempre a bacchettare gli autori e il regista!

Nessun commento:

Posta un commento