venerdì 4 marzo 2011

PARIS HILTON STILE HIPPY PROVOCANTE

Paris Hilton  stile hippy provocante con cellulare e pc portatile 

  

Paris Hilton dai video hard al carcere, dai pettegolezzi ai reality show resta sempre e comunque reginetta del gossip. Anche mentre passeggia per le vie di Los Angeles, con un vestito lungo e colorato in stile hippy e la solita cordicina da squaw intrecciata attorno alla testa. E da perfetta figlia dei fiori la bionda ereditiera ha lasciato a casa il reggiseno. Capezzoli ben in vista e scollatura da brivido.
Una scelta femminista a bruciate i reggiseni!!!! Improbabile! Recentemente, dall’Italia ad Hollywood sembra che le dive dello showbiz stiano abbandonando il tipico indumento femminile per eccellenza, optando spesso per un look fatto di trasparenze sexy e provocanti che fanno tanto immaginare.
Per Paris mettersi in mostra è la parola d'ordine e tutti i mezzi sono concessi, specie se si tratta di affilare le armi della seduzione. 
Paris introduce però anche qualche elemento di contrasto, da hippy hi-tech, come il portatile cellulare e, invece che sandali ai piedi, ecco comparire super tacchi argentati. Paris non si smentisce mai.

Nessun commento:

Posta un commento