lunedì 7 marzo 2011

GF11: MARGHERITA E GUENDALINA LITIGANO

Dopo la litigata sono giorni decisivi per Guendalina

Forti emozioni in vista per la ventesima puntata del Grande Fratello. Rivelazioni inaspettate per Guendalina, nei giorni scorsi Remo ha annunciato di aspettare un bambino dalla nuova compagna e di volerla sposare a breve. Come prenderà la notizia la concorrente romana? Guenda dovrà anche affrontare Margherita e Andrea per un chiarimento dopo la violenta lite dei giorni scorsi.
Anche per Andrea la settimana appena trascorsa non è stata della più facili. Le prove mostrategli sul tradimento di Zsilvia, hanno gli hanno causato una forte crisi che ha attraversato un momento molto difficile durante il quale si è molto avvicinato a Margherita.
Un avvicinamento che ha fatto nascere pettegolezzi nella Casa, chiacchiere che poi sono sfociate in lite con protagoniste proprio Guendalina e Margherita. Nel corso della puntata verranno chiarite le posizioni di entrambe e, probabilmente, non solo quelle.
In Nomination questa settimana, oltre a Biagio, due dei protagonisti più controversi di questa edizione ci sono anche  Angelica e Davide. Ai due verrà data l’opportunità di un confronto. Ma tra i tre nominati, chi dovrà lasciare la Casa?

Nessun commento:

Posta un commento