mercoledì 9 marzo 2011

MONICA RIVA ANNUNCIA MORGAN MI HA LASCIATO PER TELEFONO

MONICA RIVA ANNUNCIA MORGAN MI HA LASCIATO PER TELEFONO
Monica Riva
Era partita con il piede giusto la storia d’amore tra Monica Riva  e Morgan ma, a quanto pare, così com’è iniziata, la storia così è anche terminata. Monica ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata ad un  settimanale di essere stata lasciata da Morgan così, di punto in bianco…
L’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato: Fino a pochi giorni fa lui dichiarava di essere innamorato pazzo di me, mi descriveva come intelligente e carismatica.
Tra l’altro, a detta di Monica, Morgan avrebbe anche rilasciato una dichiarazione alquanto inquietante ai giornalisti ai quali avrebbe detto di cercare la fidanzata alle pompe funebri.
A un certo punto vengo a sapere che lui avrebbe detto ai giornali di cercarmi presso le pompe funebri. Mi ha data per morta insomma. Lo dico sinceramente mi ha ferita e deluso da questa risposta.
Beh, non ci risulta molto difficile comprendere lo stato d’animo di Monica la quale ha scelto di parlare ai giornalisti dando all’intervista quasi uno scopo terapeutico. L’ex gieffina ha dichiarato: Ho deciso di parlare solo perché mi sono sentita offesa dal suo comportamento. I momenti difficili  in una coppia ci sono  si è amici, amanti e complici e partendo dal presupposto che noi eravamo tutto questo, il suo comportamento mi ha molto sorpreso.

Nessun commento:

Posta un commento