venerdì 25 marzo 2011

GUENDALINA CONTRO MARGHERITA ORA TIFA DAVIDE

GUENDALINA CONTRO MARGHERITA ORA TIFA DAVIDE
guendalina tavassi rinnega margherita zanatta e promuove davide baroncini
Guendalina rivoluziona il concetto di videochat e la trasforma in uno show esilarante. A fronte delle 4000 domande giunte in redazione per la ex concorrente del Grande Fratello gliene verranno poste solo alcune, abbastanza per darle modo di raccontare ulteriori chicche inedite per i suoi fans e non solo.
Guendalina spiega che l’idea di partecipare al Grande Fratello le è nata per caso in occasione di un provino nel suo locale, e nonostante vi avesse preso parte esordendo con un tanto lo so che non mi prendete, il tutto è andato per il meglio. Con un salto ideale dagli esordi agli addii, Guenda rivela l’ultima cosa pensata prima di dover abbandonare la casa, vabbè questi li lascio qua, cerco de spaccà fuori, loro spaccheranno qualcosaltro.
Riesce persino a parlare del suo rapporto con Pietro con tranquillità, senza il pungolo della coppia toscana ad esacerbarle le risposte, ed apprendiamo dal video che non solo l’attrazione era reale un pensierino ce l’ho fatto, perchè di viso è un bel ragazzo, e infatti ci siamo limitati al viso, ma si vergogna anche un po’ di essersi lasciata andare a qualche bacio perchè questo la fa passare per quella che ha preso er palo da Pietro. Pertanto augura ogni bene alla coppia più noiosa del gf, e benedice Pietro con un consiglio se tenesse Ilaria stretta, che tanto gn’a leva nessuno.

Dai nemici agli amici nello spazio riservato all’intervista il passo è breve, come lo è nei fatti il passaggio dagli amici ai nemici, nel computo delle amicizie, infatti, Guendalina evita accuratamente di fare il nome di Margherita. Di Margherita ho saputo cose che non mi sono piaciute, che non ho avuto il piacere di sentire quando ero presente. Mi hanno mandato un fascicolo paragonabile ad un libro di Kafka sulle cose che Margherita ha detto alle mie spalle. Mi sono resa conto di tante cose, che approfondirò con lei. In particolare Guenda fa riferimento ad un video in cui Margherita risponde con sufficienza alla domanda “che faresti se Guendalina dovesse uscire? Mi dispiacerebbe, ma che devi fare? è il gioco. Da una professata sorellina effettivamente ci si sarebbe potuti aspettare qualcosa di più.
Ben altra stima Guendalina mostra per Davide. E si spinge più in là della stima nel momento in cui affermare di sperare che il Gf lo vinca lui, di fatto sponsorizzandolo ufficialmente, e dando una indicazione di voto ai suoi 70.000 fan, in costante e progressiva espansione. Di lui dice che è un amico vero, con cui si trova benissimo grazie alla schiettezza ed alla personalità forte, caratteristiche che rendono i due estremamente simili e compatibili



Nessun commento:

Posta un commento