giovedì 24 marzo 2011

LE 25 COSE CHE NON SAPETE DI BRITNEY SPEARS

LE 25 COSE CHE NON SAPETE DI BRITNEY SPEARS
 

A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album Femme Fatale, US Magazine ha deciso di dedicare un piccolo spazio a Britney Spears .
Tra le pagine della rivista la cantante  ha rivelato 25 curiosità che la riguardano più da vicino. Per saperle leggete sotto
1. Il mio gelato preferito è quello al sorbetto all’arancia.
2. Mi faccio due bagni al giorno.
3. Mi piace tenere in bocca il ghiaccio.
4. Faccio la parte di un finto dinosauro cattivo quando gioco con gli amori della mia vita Sean e Jayden.
5. I miei fiori preferiti sono i lillà bianchi.
6. Sono una grande fan dei film d’animazione.
7. Posso mangiare cioccolata di mattina, di sera e di notte.
8. Mi piace fare acquisti per boutiques.
9. Ho più di 50 borse nel mio armadio.
10. Ho più di 50 giacche nel mio armadio.
11. Adoro disegnare.
12. Mi piace cucinare gli spaghetti.
13. Segretamente sono una fotografa.
14. Sono una maniaca dello shopping online.
15. Colleziono bambole.
16. Mi piace molto il nuovo album di Adele.
17. Vorrei davvero imparare un’altra lingua.
18. Giocavo a basket ero una guardia – al liceo.
19. Non ho un cellulare.
20. Sono sempre in ballo a pulire casa mia.
21. La mia bibita preferita è il tè freddo.
22. Mi piace I Love Lucy.
23. Mi rifaccio il letto ogni mattina.
24. Ho fatto io la prima mossa con Jason Trawick.
25. Ho disfato la Lexus di mia mamma quando ero al liceo.

Nessun commento:

Posta un commento