mercoledì 16 marzo 2011

GF11: NELLA CASA TUTTI CONTRO GIORDANA

GF11: NELLA CASA TUTTI CONTRO GIORDANA

La vittoria di Giordana su Guendalina, non è certo servita a farla amare di più nella Casa, anzi, forse l’ha resa ancora più antipatica.

Parlando di lei, infatti Biagio e Ferdinando mostrano una certa intolleranza per i suoi atteggiamenti; Giordana a quanto dice il salernitano è delusa dal suo comportamento avuto nella puntata ma lui afferma: Ma dove siamo amici? In cosa l’ho delusa? Per me una come Guendalina doveva andare avanti. Biagio dal canto suo non capisce perchè lei ce l’avesse tanto con Guendalina, essendo stata in casa così poco tempo e Ferdinando ribadisce che Giordana non ha avuto tatto durante la diretta quando ha saputo che l'elimitata era Guendalina.
Intanto alla romana non sta molto simpatica Rajae, parlando con Emanuele, infatti dice: E’ invidiosa e manda sempre le frecciatine.
A suo avviso lei sta facendo in modo di provocarla per farla reagire e nuocere alla sua nomination, Ferdinando dal canto suo le consiglia di evitarla e Biagio crede che si tratti di semplice competizione femminile, insomma come al solito in Casa ci devono essere sempre delle antipatie.
I Fantastici 4 ora rimansti in 3 hanno organizzato una cenetta in onore di Guendalina, indossando anche la maglietta con la scritta: I fantastici 4.
Andrea prepara un fantastico menu, ed il trio prima di tutto fa un brindisi in onore della mamma romana e successivamente commenta la puntata lunedì. Margherita scredita la bellezza di Szilvia, mentre Andrea la difende, cosa che non viene tanto accettata dai suoi amici, che non comprendono come  faccia a parlarne sempre bene della ex ma Andrea afferma che non tornerà con lei, inoltre Margherita su Nando dice: Per la prima volta l’ho visto brutto.
Insomma questa puntata ha lasciato il segno. E tra Margherita ed Andrea il feeling continua, lui la riempie di attenzioni e ribadisce che con lei sta bene, insomma chissà se possa sfociare in qualcosa di più forte.


Nessun commento:

Posta un commento