venerdì 11 marzo 2011

ROBBEN PRONTO A LASCIARE IL BAYERN E CHIAMA IL MILAN

L'olandese pronto a lasciare il Bayern

La notizia, se confermata nei prossimi mesi dai fatti, è di quelle buone ad alzare un gran polverone. Arjen Robben è pronto a lasciare a fine stagione il Bayern Monaco e starebbe cercando di convincere il Milan a farsi avanti. L'indiscrezione è riportata dal Corriere dello Sport, secondo cui il fortissimo olandese si sarebbe messo in contatto con l'amico Van Bommel che, dal canto suo, dovrebbe fare da intermediario tra Robben e i rossoneri.
L'esterno olandese non accetterebbe una stagione senza Champions e avrebbe messo proprio il raggiungimento di questo obiettivo come punto fermo per il suo futuro.
Insomma se il Bayern, non dovesse restare tra le grandi d'Europa, il giocatora chiederebbe la cessione e, per essere ancora più precisi, chiederebbe di essere venduto al Milan.
Staremo a vedere come  finirà questa storia anche perchè l'ingaggio del giocacatore è alto e il Milan non è detto che si voglia sorbirie un ingaggio alto anke se Robben è uno dei  giocatori più forti in circolazione e come sponsor abbia anche quello di Ibraimovic pronto a sostenere Van Bommel in  questa richiesta.

Nessun commento:

Posta un commento