lunedì 7 marzo 2011

AMICI10: UNA VITTORIA TUTTA AL MASCHILE

AD AMICI TRIONFANO VIRGINIO E DANNY

Ieri sera è andata in onda la finalissima di Amici. Quest'anno i vincitori sono stati due Denny nella categoria ballo e Virginio in quella del canto. Vittorie meritate anche se tutti i ragazzi arrivati al traguardo hanno dimostrato di avere talento. Ora non resta che attendere per sapere se anche loro avranno una fulgida carriera nel mondo dello spettacolo. 
Per Virginio questa vittoria vale molto anche perché era stato scartato  a Sanremo giovani, mentra per Denny è diverso lui era entrato nella scuola di amici per una crisi infatti lui già lavorava alla Scala di Milano come ballerino. Non ci resta che fare un imbocca al lupo hai due vincitori ma non solo a loro ma l'imbocca al lupo va fatto a tutti i finalisti.
Una cosa è certa, con il passare degli anni, il talent show firmato Maria De Filippi è nettamente migliorato e la qualità degli artisti in gara è diventata lo zoccolo duro della trasmissione. Sembrano ormai lontani i tempi dove le liti, le discussioni, gli attacchi da parte del pubblico parlante verso gli alunni erano gli unici veri protagonisti dello show.
C'è un premio speciala anle per la cantante Annalisa, a lei è andato il premio della critica che solitamente chi  cince questo  non è penalizzato anzi qualcuno ha avuto successo ricordiamo un certo Vasco Rossi che anni addietro l'ha vinto a Sanremo e oggi è una delle rock star più seguite




Nessun commento:

Posta un commento