venerdì 18 marzo 2011

FUGA ROMANTICA PER BARBARA BERLUSCONI E PATO

FUGA ROMANTICA PER BARBARA BERLUSCONI E PATO

In principio fu l’annuncio della crisi tra Barbara e il marito Giorgio, suo compagno storico nonché padre dei suoi due figli. La figlia del Premier Silvio Berlusconi ha confermato soltanto a metà, parlando di difficoltà ma non di rottura. Dopo qualche giorno, però, si è diffusa la voce di un suo flirt con Pato, calciatore brasiliano in forza al Milan.
Questa volta, Barbara non ha proferito verbo. Ancora successivamente, ecco la ricca rampolla a St. Morizt di nuovo con Giorgio, intenta a stampargli un bel bacio sulla guancia. A questo punto, in molti hanno pensato a un ritorno dell’armonia.
Invece, sembra proprio che i due non abbiano nessuna intenzione di tornare indietro, ciò non toglie che sono legati e condividono un affetto, per cui un bacino ogni tanto può anche starci. Piuttosto, sembra rafforzarsi di ora in ora l’ipotesi di una passione fra Barbara e Pato: il settimanale Chi ha un pubblicato un servizio che li ritrae nuovamente insieme e pare anche che, dopo i festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario del Milan targato Silvio Berlusconi abbiano disertato la cena ufficiale per rifugiarsi soli soletti in una ristorante, mangiare e brindare a lume di candela e poi concludere la serata a casa di lui.Vedremo le prossime news cosa ci riservano

Nessun commento:

Posta un commento