giovedì 24 febbraio 2011

SCAMARCIO GOLINO...... GELOSIE D'AMORE

La Golino pizzicata con Sean Penn

golino, scamarcio, riccardo, sean, penn, valeria
Dopo il bacio a una biondina lui cerca di riconquistarla con una dichiarazione d’amore mentre lei si lascia fotografare abbracciata a Sean Penn. I segnali della crisi in corso tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino non passano inosservati. Ma l’attore dagli occhi di ghiaccio non ha nessuna intenzione di lasciarsi rubare la fidanzata dal divo americano e dice AMO Valeria. Ci siamo totalmente compenetrati. E a sorpresa la scorta a casa.
All’uscita della discoteca romana dove lei era arrivata accompagnata da Sean Penn c’era lui. Riccardo teneva per mano la sua Valeria e si è dileguato con lei nella notte Sono geloso della mia donna ha confessato l’attore fotografato da Chi.
Infatti la Golino era stata vista entrare con l’attore americano con cui aveva passato l’intera serata. I due son ostati pizzicati a distanza ravvicinata mentre cenavano al ristorante Dal Bolognese. Per loro è stata tenuta una saletta riservata, peccato che dalla finestra aperta i fotografi abbiano ripreso momenti davvero intimi. 
Un abbraccio, parole sussurrate all’orecchio e sguardi complici. Certo, i due attori sono amici di vecchia data: si sono conosciuti agli inizia degli anni ’90 quando Penn diresse la Golino nel suo primo film da regista Lupo solitario. Ma le immagini che si vedono dalla finestra aperta hanno tutta l’aria di una dolce vendetta per le fotografie di Riccardo pizzicato con una bella biondina qualche giorno prima.
Riccardo prontamente risponde al giornalista che l'ha intervistato  Amo Valeria La sento così parte di me che non sono più in grado di distinguere come ero prima di conoscerla e come sono diventato. Una dichiarazione in piena regola che dopo cinque anni insieme ha il sapore della promessa eterna. 

Nessun commento:

Posta un commento