sabato 26 febbraio 2011

CRONACA NERA: RITROVATO IL CADAVERE DI YARA

FINISCE NEL PEGGIORE DEI MODI
RITROVATO IL CADAVERE DI YARA.

Una notizia shock: E' stato ritrovato il cadavere di Yara Gambirasio, la ragazza di 13 anni scomparsa da mesi nel Bergamasco. Ad apprenderlo è stata l'Ansa da fonti investigative. Secondo le prime informazioni, il corpo della tredicenne si trovava in aperta campagna tra i paesi di Chignolo e Madone, a 10 km da Brembate. Il cadavere è stato ritrovato nel terriccio da un appassionato di aereo modellismo a tre mesi esatti dalla scomparsa.
Il corpo di Yara potrebbe essere stata abbandonata nel campo in cui è stata ritrovata la sera stessa della scomparsa, cioè il 26 novembre. A sostenerlo sono fonti investigative, secondo le quali l'ipotesi sarebbe supportata dalle condizioni in cui è stato trovato il cadavere. Saranno comunque gli accertamenti scientifici che saranno eseguiti nei prossimi giorni a confermare o smentire questa possibilità.
L'uomo che ha trovato nel campo incolto il corpo della tredicenne era nella zona per caso e non ha alcun ruolo nella vicenda. Una volta fatta la macabra scoperta, ha immediatamente chiamato gli investigatori, che hanno identificato Yara. La ragazzina aveva ancora addosso i resti dei vestiti della sera del 26 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento