giovedì 24 febbraio 2011

ENNESIMO FLOP D'ASCOLTI PER L'ISOLA

Isola dei Famosi 2011: Simona Ventura fa flop negli ascolti tv

Nonostante il cambiamento nella programmazione per evitare la concorrenza col Grande Fratello dell' Isola dei Famosi 2011 fa ancora il flop d'ascolti.
I risultati di stamattina dell' Auditel del programma condotto da super Simo continuano a non dare i frutti  sperati. Nonostante una lieve crescita infatti gli ascolti di questa settimana sono stati 3.534.000 i telespettatori che ieri si sono sintonizzati su Raidue con uno share del 13.79%.
Nemmeno lo sbarco in Honduras di Nina Moric è servito quindi a risollevare la situazione. Sembra proprio che per quest'edizione a naufragare in alto mare non siano solo i vip in gara.
Che i telespettatori si siano stancati dell'Isola? O forse è semplicemente il cast di quest'anno che non convince e coinvolge più di tanto il pubblico?
Vero è che anche ieri sera la trasmissione della Ventura si è dovuta scontrare con la diretta tv degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco andata in onda su Raiuno che ha registrato 6.264.000 telespettatori con uno share del 20,78%.
La settima prossima l'Isola dei Famosi dovrebbe andare in onda tutti martedì. Non ci resta dunque che aspettare i prossimi risultati auditel, per cercare di capire cos'è che sembra non andare in questa ottava edizione del reality show.
Ma un flop ancora più pesante lo registra Canale 5 con la seconda puntata della fiction L'ombra del destino che ha registrato circa il 10,71% di share.

 

Nessun commento:

Posta un commento