mercoledì 23 febbraio 2011

MARTINA STELLA: LASCEREI IL CINEMA SOLO PER UN BEBE'

Martina: Lascerei per un bebè

 
Martina Stella lanciata dal film di  Gabriele Muccino L'ultimo Bacio, di strada ne ha fatta tanta, presto la vedremo come Femme Fatale nel film tv di  Tiberio Mitri: il campione e la miss" con Luca Argentero.
Durante l'intervista a Vanity Fair c'è anche spazio per parlare di amore, quello con Primo Reggiani. Nato da un "appuntamento al buio". Martina ha le idee chiare per il futuro e rinuncerebbe alla carriera solo per un figlio.
Nella vita l'attrice è felicemente fidanzata con il collega Primo Reggiani. La storia nata da un appuntamento al buio, non è da me, ma ero in una fase particolare delle mia vita: uscivo da una relazione complicata con un ragazzo. Un'amica mi ha parlato di Primo, devi conoscerlo, vi piacereste. Una sera l'ho chiamato. 
A fine intervista  una rivelazione shock: Mi conosco e so che, una volta presa la decisione di avere un bambino, rinuncerei volentieri al lavoro.
La carriera di Martina è iniziata presto quando è stata scelta per  recitare nell'Ultimo  Bacio aveva solo 15anni e da quel giorno  si è affermata come attrice, si può dire ironicamente è nata una STELLA. 

Nessun commento:

Posta un commento