domenica 27 febbraio 2011

JUVENTUS ENNESIMO KO

JUVE IN CRISI ENNESIMA SCONFITTA

Per la Juve è crisi nell'anticipo di ieri contro il Bologna, la Vecchia Signora subisce l'ennesima sconfitta la seconda consecutiva.
La curva fischia la squadra e la dirigenza e invoca a gran voce  il nome di Antonio Conte ex capitano  Bianconero. Il tecnico Luigi Delneri è il peggiore allenatore che la Juve abbia avuto di questi ultimi anni. 
Marotta, per la prima volta dall'avvio della sua avventura alla Juventus, ha chiarito che anche Delneri è sotto osservazione. Il che, tradotto, non porterà quasi certamente a un esonero immediato del tecnico, ma potrebbe portare o forse porterà in ogni caso alla sua sostituzione a fine stagione. 
Però, adesso, con la zona Champions si allontana, è un fatto che i punti di Delneri siano ancora meno di quelli dei suoi predecessori. Come è un fatto, innegabile, che alla Juve sia rimasto solo il campionato e, in campionato, la corsa, anzi la rincorsa, a un piazzamento di secondo piano.
Nel futuro dei bianconeri ci saranno da superare altri ostacoli importanti: sabato sera a Torino arriva il Milan e una tifoseria già arrabbiatissima non accetterà certo come una possibilità delle cose un'altra sconfitta. Delneri è lì, sotto osservazione e traballante, ma ancora lì. Per quanto lo dirà il campo. A partire da subito.

Nessun commento:

Posta un commento