mercoledì 23 febbraio 2011

SARA TOMMASI E MAURO MARIN SESSO IN ASCENSORE E IN AUTOGRILL

L'EX NAUFRAGA E L'EX GIEFFINO  HOT
 
Ultime dichiarazioni di Sara Tommasi hanno fatto rimanere interdetti molti. E' parso che l'ex naufraga, anche lei tra le protagoniste dello scandalo del famoso Bunga Bunga , sia negli sms pubblicati, sia nelle intercettazioni, sia nelle affermazioni, vivesse in uno stato confusionale preoccupante.
Arriva un'intervista shock di Mauro Marin ex concorrete e vincitore della scorsa edizione del Grande Fratelloche ha confessato a Visto di aver fatto sesso con Sara in ascensore e in autogrill.
Marin ha conosciuto la Tommasi dopo essere entrato nella scuderia di Lele Mora, di cui faceva parte anche la showgirl.Prima di andare a fare una serata al Karma club di Milano, ci siamo ritrovati in un hotel e abbiamo fatto sesso in ascensore. Tutta la serata- ha raccontato Mauro Ho bloccato l’ascensore per presentarmi e lei mi si è avvinghiata addosso. C’è stato del sesso orale. Siamo andati in macchina dove lei non faceva che bere acqua e mandare sms. Abbiamo fatto un secondo viaggio, lei doveva andare ad Asolo e potevo avere un passaggio. In un autogrill abbiamo fatto sesso. Completo. E anche questa volta mi è sembrata assente. Ha problemi psicologici notevoli.
Marin ha chiesto alla ragazza come mai si buttasse addosso al primo che le capitasse a tiro. Lei avrebbe spiegato che quello era il suo ruolo, quasi le fosse stato imposto: essere una'ninfomane.


Nessun commento:

Posta un commento