lunedì 28 febbraio 2011

RICKY MARTIN PRESTO SPOSO

Ricky Martin presto sposo con il suo compagno

Il cantante portoricano Ricky Martin, dopo aver fatto coming-out nel programma televisivo americano di Oprah Winfrey, ha dichiarato che molto presto vorrebbe convolare a nozze con il suo compagno a Puerto Rico.
A Puerto Rico il matrimonio omosessuale non è ancora legale e per questo Martin è in attesa che il procedimento giudiziario nella sua città natale per rendere legale tale unione.
Il cantante dice: Mi sarei sposato … Ci sono molti paesi del mondo dove il matrimonio tra persone dello stesso sesso è un diritto. Non a Puerto Rico, purtroppo. E non in molti stati in America”.
Potrei andare in Spagna. Ho molti amici in Spagna. E sposarmi lì. Ma … io non posso farlo nel cortile di casa mia. Voglio avere questa opzione. Io non voglio essere un cittadino di seconda classe. Pago le tasse. Perché non posso avere questo diritto? “Martin ha aggiunto.
Intanto è ancora segreta l’identità del suo compagno, ma hanno in progetto prima o poi di fare una apparizione pubblica insieme, magari su qualche tappeto rosso.  

Nessun commento:

Posta un commento