domenica 27 febbraio 2011

FABRIZIO CORONA DENUNCIATO

CORONA DENUNCIATO PER VIOLAZIONE DI DOMICILIO

Sembrerebbe che Fabrizio Corona questa volta abbia fatto arrabbiare diverse persone, anche se lui ci tiene a precisare che le cose che sono state scritte non sono vere e che avrebbe le prove per dimostrarlo, che probabilmente verranno trasmesse il 27 febbraio nel corso di Domenica Cinque su Canale 5, di cui è diventato inviato.
Fabrizio Corona starebbe realizzando un reportage su Sarah Scazzi e i luoghi della sua morte. Stando ai legali di Concetta Serrano, mamma di Sarah Scazzi, Fabrizio Corona si sarebbe introdotto da una finestra per entrare nell'abitazione Concetta la mamma di Sarah, la donna si sarebbe spaventata vedendo l'uomo in casa, che non l'ha riconosciuto subito che si trattava di Corona.
a mamma di Sarah, Concetta, mi ha fatto entrare in casa, mi ha offerto caffè e acqua, sono rimasto con lei ben quaranta minuti ho le immagini che lo possono documentare. Corona spiega anche di aver offerto alla donna 50-100mila euro per una intervista. Corona si dice 
stufo che ogni volta che faccio qualcosa di serio per il mio lavoro si scrivano cose che non sono vere e probabilmente, se andranno in onda, la presunta documentazione registrata da Corona potrà chiarire definitivamente la vicenda.
Nel frattempo  le varie redazione giornalistiche si dissociano dal grave episodio di cui si sarebbe reso protagonista Fabrizio Corona.

Nessun commento:

Posta un commento