sabato 19 febbraio 2011

MARTINA COLOMBARI: RIVELAZIONE SHOCK HO TRADITO IL MIO BILLY

ANNUNCIO SHOCK DI MARTINA COLOMBARI

Martina Colombari fa un annuncio Shock: L'ex miss Italia in un'itervista in onda oggi a Verissimo dice  che durante il  il fidanzamento con l'ex  giocatore del Milan Alessandro (Billy) Costacurta, hanno avuto un momento di crisi e lei lo ha tradito per un breve  periodo con Valerio Morabito, lei dice che dopo sette anni di fidanzamento con Billy i due hanno vissuto un momento di crisi ( la  famosa crisi del 7imo anno),dice che si sono messi assieme quando lei aveva 27 e io ero un po' cambiata,  dice anche che si erano abituati troppo l'uno all'altra e tra i vari impegni diversi  abbiamo perso il controllo della situazione.
Martina dice ancora io non sono stata tradita ma io ho tradito, anche se fossi stata tradita da lui in quel periodo  io preferirei non saperlo.  Billy mi ha perdonata, Martina dice la crisi ci è servita perché  dopo questo perdono ci siamo sposati e abbiamo avuto un figlio.

Nessun commento:

Posta un commento