Madonna osa e Lourdes si vergogna
Agli Oscar Madonna si presenta con un velo di pizzo sopra il body, gilet di pelliccia e calze a rete, tutto tassativamente nero. Se Lourdes si fosse presentata così al party di Vanity Fair che si è tenuto dopo gli Oscar, mamma Madonna non avrebbe avuto nulla da obiettare. Invece la figlia 14enne ha scelto un vestitino adatto alla sua età. A vestirsi così per il red carpet è stata la Material Girl per eccellenza. Facendo vergognare persino la figlia.
Ai giornalisti che assistevano alla sfilata di star non è sfuggito l’imbarazzo della ragazzina, fotografata insieme alla madre. Sembra aver sbottato Lourdes Ciccone quando mamma non ha resistito a mostrare il suo lato B.
La mise scelta da Madonna per gli Oscar di Los Angeles non passava certo inosservata. Anche perché la regina del pop non ha intenzione di smetterla con le provocazioni nemmeno all’età di 52 anni. E stavolta ha davvero attirato l’attenzione lasciando che i fotografi immortalassero il suo fondoschiena. Il vestito in pizzo infatti non aveva nessuna intenzione di coprire glutei e gambe della cantante.
Per fortuna la giovane figlia di Madonna ha dimostrato di aver preso la falcata dalla madre viste le bellissime gambe che ha sfoggiato. A lei, il mini abito si addiceva molto sia per l’età sia per l’occasione.

Nessun commento:
Posta un commento