martedì 1 marzo 2011

ANCORA CRONACA NERA RITROVATO IL CADAVERE DI DANIEL

Trovato cadavere di Daniel Busetti

Trovato cadavere di Daniel Busetti
Ritrovato il corpo  di Daniel Busetti il ragazzo 22enne scomparso 10 giorni fa dopo essere stato coinvolto in un incidente stadale a Martinengo  in provincia di Bergamo. 
La vettura di Daniel era finita contro un muretto, mentre l'altra si era schiantata contro una cancellata. Il giovane era rimasto illeso, mentre l'amico che era con lui avva riportato un lieve trauma alla testa, come anche le tre ragazze sull'altro veicolo. Nessuno comunque era rimasto ferito in modo grave ma Daniel era traumatizzato e si tormentava per l'accaduto dunque si era allontanato da casa per il rimorso che fosse stata causa sua.
I molti appelli dei genitori e di amici non sono serviti perché il cadavere del giovane  è stato ritrovato non lontano dalla zona in cui sabato 22 febbraio Daniel aveva abbandonato gli scarponcini e il giubbotto. Sulle rive del corso d'acqua erano state trovate, infatti, le scarpe, le calze e il giaccone e per questo il Chiusella era stato a lungo ispezionato. Ma a quanto pare il corpo era arrivato molto più a valle del previsto

Nessun commento:

Posta un commento