mercoledì 2 marzo 2011

RUBY ANNUNCIA EMIGRO IN MESSICO

Ruby annuncia: Emigro in Messico

La giovane marocchina Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby, è stanca dei riflettori italiani. Al punto che a un tabloid austriaco ha dichiarato dopo Berlusconi lascio l'Italia. Dopo il processo che la vede coinvolta il 6 aprile vuole emigrare in Messico col compagno Luca Risso. Lì potrò ricominciare da capo perché non mi conosce nessuno e non mi puntano scorrettamente il dito contro.
Ruby irritata da tutta l'attenzione mediatica scatenata su di lei dice non posso nemmeno andare al supermercato senza essere seguita e annuncia che dopo il processo intende stabilirsi con il compagno Luca Risso in Messico. Un trasferimento non immediato perché dettato dai tempi del processo prevediamo che durerà almeno un anno, se non di più. 
Sulle cene a Villa San Martino, ad Arcore, Ruby ha ribadito che non era accaduto nulla. Erano delle semplici feste, in cui si ballava e cantava molto, ma non c'è mai stato sesso. Per capirci, spiega, lui aveva 74 anni (Berlusconi), che ci faccio con un uomo di quell'età?. Berlusconi, tuttavia, era incredibilmente  spiritoso.
Poi parlando sel suo futuro dice che prima di trasferirsi all'estero, intende sposarsi, ma la data del matrimonio con Luca, che gestisce un ristorante e una discoteca, è già stata fissata per il 22 marzo. Una volta sposati, la sua ambizione appare quella di migliaia di altre donne avere figli e fare la donna di casa

Nessun commento:

Posta un commento