E' appena tornata in Italia ma ha già le valigie pronte per ripartire negli Stati Uniti. Perché Melissa Satta non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo sogno americano e per questo sta lavorando sodo, Melissa dice piacerebbe una carriera nella tv Usa, racconta a Tgcom e poi smentisce la fine della storia d'amore con Bobo Vieri Siamo talmente in crisi che lunedì sera ha organizzato a sorpresa una cenetta romantica.
Il giornalista le chiede di raccontagli un po' la sua esperienza americana. Melissa risponde: Sto lavorando sodo da due anni. Da settembre poi mi sono trasferita definitivamente a New York. Cerco di farmi spazio non solo nel mondo della moda ma anche in quello della tv. Per questo frequento dei corsi di lingua, danza e musica.
Poi il giornalisat le chiede se ha sisto Sanremo e cosa pensa di Elisabetta Canalis, lei gli risponde: Purtroppo non l'ho potuto seguire, ma ho visto che Eli era bellissima, davvero stupenda.
poi Il giornalista gli chiede se tra lei e Bobo va tutto bene visto che hanno parlato di crisi e lei risponde: Stiamo insieme da cinque anni e come è normale che sia abbiamo affrontato momenti belli e brutti. Ma stiamo ancora insieme. Ci rincorriamo tra America, Italia e Brasile, dove sono andata recentemente a trovarlo. Per fortuna abbiamo trovato un equilibrio e stiamo bene insieme. Pensa che lunedì sera ha organizzato per me una festa di compleanno con tutti i miei amici più cari... Se questa non è una dichiarazione d'amore, aggiunge, Cristian è felice per me, cerca in tutti i modi di sostenermi e viene spesso a trovarmi a New York. A dimostrazione che tra noi è tutt'altro che finita
Nessun commento:
Posta un commento